CHI SIAMO
STRUMENTAZIONE DA LABORATORIO DAL 1946
Monforte lab nasce nel 1946 come soffieria artigianale per vetreria da laboratorio.
Negli anni a seguire l’azienda amplia la propria offerta con la produzione di apparecchiature su disegno tecnico per i clienti più esigenti, che hanno consentito all’azienda di ricevere numerosi riconoscimenti relativi alla precisione nelle esecuzioni.
Negli anni ’60 la gamma di prodotti inizia ad estendersi, comprendendo il consumabile, le attrezzature scientifiche, i reagenti chimici, fino ad arrivare all’offerta odierna in grado di coprire qualsiasi richiesta da laboratorio.
Il nostro obiettivo è quello di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti garantendo prodotti di qualità e un servizio affidabile e continuo.
- ASSISTENZA COMPLETA
- FLESSIBILITÀ
- RAPIDITÀ DEL SERVIZIO
- ASSISTENZA COMPLETA
- FLESSIBILITÀ
- RAPIDITÀ DEL SERVIZIO
LA NOSTRA STORIA
1946

Fondazione
1946 – La Sig.ra Galimberti Bambina fonda Monforte Lab. Nasce dunque una soffieria scientifica specializzata nella lavorazione del vetro per uso chimico e farmaceutico.
1961

Ampliamento
Il figlio, Leandro Monforte, porta avanti l’attività, ampliando l’offerta con esecuzioni specifiche su disegno del cliente e introducendo la gamma di prodotti in plastica.
1989

Innovazione
Il sig. Ottavio, subentrando al padre, arricchisce la proposta di vendita introducendo la strumentazione, i reagenti e gli articoli in plastica più innovativi richiesti dal mercato.
Oggi

Evoluzione
Ad oggi Monforte Lab è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei laboratori, accompagnando il puro commercio ad un servizio accurato.